navigate_before
navigate_next
ARIA COCKTAIL BAR
C’È QUALCOSA DI NUOVO NELL’ARIA

Una piccola oasi di stile e riservatezza, affacciata sul suggestivo paesaggio delle colline di Fiorano Modenese. Concerti, degustazioni, cooking show: un cocktail bar differente, per serate uniche e fuori del comune.

LA GIUSTA ATMOSFERA PER SERATE PERFETTE

L’AMBIENTE

Aria è più di un semplice cocktail bar. È un rifugio focalizzato sulla cornice del verde con viste sulle colline di Fiorano che ha beneficiato del talento progettuale della paesaggista di fama internazionale, Silvia Ghirelli. È un salotto elegante, con morbidi divanetti e poltrone rivestite con tessuti Rubelli, preziosi dettagli in ottone e marmo e illuminazione Flos. È una terrazza privata da cui godere di una vista mozzafiato attraverso le grandi pareti di cristallo, sorseggiando un drink con gli amici e dove passare una serata sotto le stelle, ascoltando musica dal vivo o partecipando a un evento enogastronomico esclusivo.

IL PIACERE DI UN MOMENTO DA CONDIVIDERE

LA PROPOSTA

Una prestigiosa selezione di drink, dai classici ai più originali, da gustare al bancone o al tavolo in uno dei riservati corner della sala. Tutti i migliori cocktail internazionali, miscelati ad arte dalle mani esperte del nostro maestro barman Dario Allegretti. Ma Aria è anche eventi, musica dal vivo, degustazioni e ancora incontri a tema enogastronomico, cooking show e serate barbecue con braciere Ofyr. Un cocktail bar nato per stupire, intrattenere e coccolare i suoi ospiti, facendoli sentire speciali e sempre al centro dell’attenzione.
00