La Ghirlandina a Modena

 

Per chi vuole visitare il centro di Modena ed in particolare fare una tappa, quasi obbligata per chi visita questa città, alla famosa e caratteristica Ghirlandina, da sabato 26 febbraio il nuovo calendario di visite guidate a tema sulla Ghirlandina propone un appuntamento ogni ultimo sabato del mese fino a giugno, con possibilità di prenotarsi fin da ora.

Fra le diverse visite in programma si potrà andare alla scoperta della Mutina Romana, all’epoca dell’edificazione della Torre Civica, dei maestri del Romanico e del Gotico che l’hanno costruita, e di come nel tempo si è trovata ad essere pendente ed infine la sua relazione con la Secchia rapita.

 

Conclusa la visita alla Ghirlandina e al centro di Modena, immergetevi in una serata perfetta da Aria Cocktail Bar per il piacere di un momento da condividere. Una esclusiva selezione di drink, tra classici e di tendenza, da gustare al bancone o comodamente seduti, con una programmazione di eventi a tema enogastronomico, cooking show e serate barbecue.