Monelli capacità massima
(195 mq)
– 135 persone a platea
– 87 persone a banchi scuola
– 45 persone a ferro di cavallo
– 110 persone cabaret tavoli 180cm
00
UNO SPAZIO PER MEETING, SPETTACOLI, CONCERTI, EVENTI
Gli ampi spazi uniti ad una strumentazione all’avanguardia fanno dell’Executive SPA Hotel un’ottima location per l’organizzazione e la realizzazione di meeting, convegni, eventi ed incontri di lavoro.
La sala modulare consente diverse configurazioni: un’unica sala con capienza fino a 130 ospiti, oppure due sale separate con capienza massima di 70 e 40 ospiti. Ogni sala dispone della propria strumentazione.
Il valore aggiunto è offerto dalla nostra cabina di regia con possibilità di gestire streaming, web-conference e traduzione simultanea. L’utente, attraverso qualsiasi device, può interagire con il sistema riproducendo qualsiasi fonte audio e video direttamente sulle infrastrutture multimediali della sala conference.
La sala è dedicata allo scrittore e giornalista Paolo Monelli di Fiorano Modenese che partecipò come volontario alla prima guerra mondiale.
– 135 persone a platea
– 87 persone a banchi scuola
– 45 persone a ferro di cavallo
– 110 persone cabaret tavoli 180cm
– 100 persone a platea
– 60 persone a banchi scuola
– 36 persone a ferro di cavallo
– 42 persone a platea
– 30 persone a banchi scuola
– 21 persone a ferro di cavallo
– 24 persone a tavolo unico
LE ALTRE SALE
COLAZIONI, COFFEE BREAK, BANCHETTI
L’Executive SPA Hotel può offrire, grazie alla completezza dei suoi servizi, una scelta di menù banchettistica personalizzata, preparata dai nostri Chef con i migliori prodotti del territorio, che può variare da pranzi a buffet, in piedi o seduti, a coffee break, welcome cocktail, aperitivi, colazioni di lavoro, cene di gala o aziendali. Un ufficio dedicato con personale specializzato sarà a disposizione per seguire l’organizzazione dell’evento.
La sala porta il nome di Adeodato Malatesta, pittore vissuto nell ‘800, originario di Fiorano Modenese, fu anche direttore della Galleria Estense di Modena.
Un ambiente accogliente e riservato, per cene tra amici, incontri di lavoro e piccoli eventi privati fino a 8 persone. Comodi divanetti, arredi minimalisti dal gusto classico, luci soffuse e uno splendido caminetto a parete.
È l’esclusiva sala del camino, il posto dove troverai l’atmosfera perfetta per rilassarti, chiacchierare, sorseggiare un buon vino di fronte al fuoco o assaggiare le deliziose specialità della cucina dell’Exé Restaurant.
La sala è dedicata allo storico Bucciardi, vissuto tra la fine dell ‘800 e l’inizio del ‘900. Fu uno
storico appassionato dei problemi inerenti alle montagne del territorio.